Storia

Sefind vanta un’esperienza trentennale nel campo dei servizi di consulenza finanziaria alle imprese. Fondata nel 1986 dall’ingegnere Salvatore Gorgone, Fondatore, Amministratore Unico e maggiore azionista della società, la società si arricchisce nel 2008 dell’ingresso in qualità di soci di Gustavo Diana, Lucio Stefanì e Fabrizio Fedele, tre ingegneri con esperienza pluriennale nel settore della finanza agevolata per la R&S e già dipendenti della società da diversi anni.

Sefind può contare oggi su un team dalle competenze qualificate e multidisciplinari, che con impegno e professionalità specifica, ha seguito negli anni un numero sempre maggiore di progetti, affiancando le imprese che intendono accelerare la crescita e lo sviluppo e investendo in innovazione e in progetti di R&S.

La società opera in tutta Italia grazie alle sedi di Roma e di Milano che garantiscono un’importante presenza su tutto il territorio nazionale.

La combinazione di know-how acquisito sul campo in trent’anni di attività e uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione contribuiscono da sempre al successo di Sefind.